Lezione Gratis con Angelo Mileto

I 6 passi Fondamentali per Diventare un trader capace

anche se non hai mai fatto trading in vita tua

Sono gli stessi passi che mi hanno permesso di fare +300% nei miei primi 10 mesi di trading con denaro reale

Ho preparato per te una Lezione totalmente gratuita!

Ecco in breve i 6 passi che ti spiegherò nella lezione gratuita:

1. guardare risorse gratuite

Ti mostrerò dove trovare tutte le risorse gratuite per iniziare proprio come ho fatto io.

2. ti svelo chi è il mio mentore

Copia me e chi ho copiato io. Dal mio mentore ho appreso le strategie replicabili  e vincenti di cui ti parlo.

3. Il corso che ho acquistato

Il miglior investimento della mia vita, un corso che va dritto al punto. É il passo più importante perché significa che hai deciso di passare all’azione!

4. Lo studio delle strategie

Ecco come ho studiato il corso e come ho fatto per assimilare le strategie.
 

5. Esercitarsi in Demo

Passare all’azione. Sono entrato nel mercato vero ma con soldi finti e ho testato le strategie che ho studiato. Qui mi sono fatto davvero le ossa!

6. Come sono entrato a mercato

Ora si fa sul serio! Avevo tutte competenze e l’esperienza per applicare le strategie e per attuare il piano di crescita.

Ti anticipo un Consiglio che ti darò!

Copia me, come io ho copiato il mio mentore. 

Questo fanno le persone intelligenti, apprendono da chi sa già fare! Io sono un ragazzo fortunato perché ho trovato quello che funziona al primo colpo.

Non ho sbagliato prima di iniziare, quindi non ho perso tempo e denaro come succede sempre quando si inizia a fare trading. Il mio inizio nel trading è stato come entrare in un labirinto con le istruzioni per uscire già in mano. Il risultato? Da 10mila a 40mila euro in soli 10 mesi

Altri che hanno "copiato" come me!

Ecco chi ha copiato!

"Finalmente qualcuno che parla di realtà. Sono passata anche io per l'inferno dei market maker! 8 mesi e 400€ di perdite per capire quello che tu hai spiegato in 30 minuti."
Maria Prestileo
Impiegata amministrativa
"Esattamente quello che cercavo, anche se non conoscevo le opzioni finaziarie mi hai aperto un mondo!"
Agnese Forbinelli
Addetta alle vendite
“Mi aspettavo il solito corso teorico, invece ho trovato due strategie chiare e precise, con pochi elementi sono riuscito ad applicarle fin da subito"
Luigi Astuto
Consulente
"Utile, soprattutto per chi come me già opera con le opzioni finanziarie. Rappresenta un insight esaustivo su tutti i dubbi operativi e permette di arrivare a nuove strategie."
Francesco Molla
Consulente sulla sicurezza
"Per me che sono neaofita del trading online è stata una vera e propria guida, poter sperimentare le strategie in demo mi ha reso sicuro e consapevole di quello che sto facendo."
Ilaria Mondello
Imprenditrice
"Veramente bello questo corso, sono contentissimo di essermi iscritto. Il gruppo degli studenti mi sta aiutando a crescere e solo questo vale il costo. Lo consiglio a tutti!"
Mario Formina
Agente di commercio

SOLO 200 POSTI DISPONIBILI!

Questo è il mio PROFITTO DEL 300% da quando ho iniziato!

Beh a dire il vero ho fatto il 400% come puoi vedere nel mio canale YouTube. Ma ne parleremo nella lezione!

Ecco I rischi che ti aiuterò a evitare

I migliori consigli per diventare un trader capace e profittevole!

Quali sono le cose che non funzionano nel trading?

Quali sono gli strumenti finanziari che funzionano?

Perché solo il 10% di chi fa trading online guadagna?

Quale percorso formativo mi ha reso profittevole da subito?

SOLO 200 POSTI DISPONIBILI!

Inoltre potrai ascoltare e vedere anche:

  1. Chi sono e quali risultati ho avuto.
  2. Perché non ho mai fatto trading prima e perché ho iniziato.
  3. Quali sono i pericoli nascosti del trading online.
  4. L’importanza del giusto MINDSET.
  5. L’importanza di conoscere gli strumenti che funzionano.
  6. Le 2+1 strategie imparate grazie al mio mentore.
  7. Copia come ho copiato io e diventa studente come me.
  8. Le tue domande!

Perché ti consiglio vivamente di guardare questa lezione Gratuita?

Perché voglio condividere un consiglio molto prezioso con te.

Mi reputo un uomo fortunato.

Nonostante avessi alle spalle la mia azienda informatica ho conosciuto una persona che ha cambiato la mia vita e mi ha aperto gli occhi su questo mondo.

Ed io ora voglio sdebitarmi con te. Voglio condividere con te la mia fortuna, sono fatto così.

Avrai occasione di replicare la mia fortuna evitando di sbagliare, risparmiando davvero molto tempo e denaro!

Per chi NON è questa Lezione

Non esiste un modo per fare soldi facili ed istantaneamente.

Generare un capitale passivo come ti prometto io è frutto di studio, applicazione di concetti e richiede comunque un tempo iniziale di preparazione oltre alla costanza.

Vale la legge del minimo sforzo ma massima resa. Non la legge del “i soldi piovono dal cielo, basta che ti iscrivi”

Questo “per-corso” sarà utile per avere una strategia chiara e funzionante che ti aiuti a muovere i primi passi oltre ad una corazza mentale per proteggerti dallo stress che caratterizza questo business.

E’ un mezzo, non un fine.

La maggior parte dei traders dorme con un occhio aperto ed uno chiuso. E’ difficile rimanere impassibili alle oscillazioni del mercato. Questo succede perchè molti non sanno come proteggersi.

Esistono strumenti finanziari che ti permettono di controllare e ridurre al minimo i rischi. Noi insegniamo ad usare quelli!

Il trading richiede un forte mindset ed un’ elevata concentrazione per ponderare le proprie scelte in maniera consapevole, a meno che tu non sappia con precisione cosa fare in ogni momento e ogni condizione. In questo caso serve almeno 30 minuti di concentrazione.

L’obiettivo non si limita al guadagno ma anche a sviluppare una forte strategia e consapevolezza per evitare errori “di distrazione”.

Delegare i propri soldi a qualcuno di estraneo a te – come i consulenti finanziari – vuol dire rinunciare al controllo del proprio patrimonio.

Questa decisione sarà quella che ti porterà a rischiare maggiormente. Imparare dove investire, come gestire e quanto ti assicura di tenere i tuoi soldi sotto il tuo diretto controllo.

Inoltre “gli altri”, con i tuoi soldi, saranno sempre condizionati e avranno sempre l’approccio del “minimo necessario”.

Nel trading studiare è un requisito imprescindibile per generare un patrimonio economico reale. Si stima che il 90% dei trader alle prime armi chiudono l’anno in rosso.

Evita questo rischio reale sfruttando le mie conoscenze ed i preziosi consigli che mi hanno permesso di triplicare il mio patrimonio in soli sei mesi!

Neanche i trader più in gamba conoscono tutti i segreti ed i trucchi del trading online. Ma si concentrano solo sulle strategie e le tecniche che veramente contano al fine di evitare di chiudere in negativo.

 

Per chi è questa lezione

Se ti stai approcciando al trading per la prima volta, questo webinbar sarà utilissimo per toccare con mano strategie efficaci che ti forniscono risultati concreti.

Dopo aver studiato questo settore in prima persona, ho scoperto quali asset porre alla base della strategia più efficace nel trading.

In questo corso voglio spiegarteli e insegnarteli in modo che tu possa applicarli!

Se il mondo del trading non ti è nuovo, sai bene quanto sia difficile raggiungere una stabilità economica e diminuire il rischio di perdite.

Sono disposto a condividere con te le strategie che utilizzo per stabilizzare le perdite e le vincite, in modo da far sì che siano i soldi a lavorare per TE!

Utilizzando i miei 6 PASSI riuscirai a muovere i tuoi passi verso una strada sicura e che possa farti dormire sonni tranquilli, senza essere in balia delle oscillazioni del mercato.

 

Aprire un conto broker a caso ti condurrà sulla strada della perdita del patrimonio che hai risparmiato con grandi sacrifici.

I Broker Market Maker non sono dei veri operatori di mercato, piuttosto sono dei negozi dove fare trading. Loro guadagnano quando tu perdi!

Sei disposto a rinunciare alla stabilità emotiva e a vivere in una montagna russa di stress ed incertezze?

Il Forex, il Crypto trading e il CFD sono degli investimenti rischiosi che ti obbligano a mettere a repentaglio il patrimonio investito senza avere il controllo della situazione.

Il percorso è strutturato a passi in modo da fornirti la conoscenza completa per entrare in questo mondo con consapevolezza e solo su strumenti che funzionano davvero.

 

Il trading è un ottimo attività per generare dei redditi secondari, ma solo se sai come muoverti.

Questo corso è pensato per venire incontro a chi vuole ottenere un patrimonio passivo per garantire sicurezza e stabilità al proprio stile di vita.

 

Se senti la necessità di cambiare vita e sei in cerca di una soluzione che ti permetta di svincolarti dal lavoro classico, il trading online è una soluzione ottima. Senza datore di lavoro, clienti o fornitori. Solo tu, la tua conoscenza ed il mercato.

Se non vedo, non credo. Questa famosa massima racchiude lo spirito della mia iniziativa. Non voglio proporti un corso fuffa per lucrare su una tua necessità.

Voglio mostrarti i miei risultati e provarti che esiste un modo per effettuare trading senza dilapidare i tuoi investimenti.

Come scoprirai nel webinar, ho avuto la fortuna di conoscere il mio mentore per puro caso.

Il suo percorso è stato illuminante per me.

Nella mia vita il trading si è presentato varie volte, ma l’ho sempre accantonato perché temevo le varie insidie di questi mercati.

Grazie allo studio costante ed i vari investimenti finiti male, sinergicamente abbiamo sviluppato una strategia che è possibile replicare da chiunque.

Anche tu potrai farlo.

Molte persone oggi non hanno idea di dove investire. Il lockdown sanitario ha messo fuori uso quasi tutti i business offline e non c’è certezza per il futuro.

Imparare un nuovo modo per fare reddito è quasi fondamentale in un mondo in trasformazione come questo. Farlo da sè è il valore aggiunto.

SOLO 200 POSTI DISPONIBILI!

Ciao! Io sono Angelo Mileto

Sono un ragazzo fortunato perché da neofita del trading online ho trovato qualcosa che funziona al primo colpo, grazie a questo ho quadruplicato il mio capitale in 10 mesi e oggi posso regalarti un consiglio prezioso!

Voglio raccontarti un po’ di più su di me perché se sceglierai di seguirmi è giusto che tu sappia chi sono. Per prima cosa sono un appassionato della vita in tutte le sue forme, sono attratto dalla Natura e  dalle materie scientifiche come la Fisica ma ciò che mi appassiona molto è la Comunicazione e nello specifico quali sono i meccanismi della mente in questo ambito. Sono sposato e oggi vivo alle Isole Canarie con Giulia e i miei figli Gabriele e la piccola Greta! 

Da sempre sono attratto dalla “libertà” in tutte le sue forme ma su una mi sono concentrato nella prima parte della mia vita, ovvero la libertà nel lavoro. Per questo oggi sono un imprenditore digitale, infatti lavoro sfruttando le innumerevoli opportunità del web. Oggi ho una gran voglia di condividere le mie conoscenze con le community di persone che ho creato negl’anni se mi seguirai anche tu ti insegnerò come creare dei business da casa!

Buona Lezione!!!

© 2021 | Angelo Mileto
All rights reserved.
DISCLAIMER: Angelo Mileto NON svolge attività di gestione dei portafogli o consulenza sulla gestione del capitale. Si limita a condividere pubblicamente la propria operatività finanziaria e le proprie conoscenze invitando gli utenti a conoscere le proprie fonti di conoscenza. Le attività svolte da Angelo Mileto non costituiscono consulenza personalizzata così come indicato dall’art. 1 comma 5 del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007. Tutto il contenuto del sito è destinato esclusivamente a operatori qualificati, così come definiti dall’art. 31 della delibera Consob n. 11522/98. Angelo Mileto non è a conoscenza delle caratteristiche personali dei lettori, come flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, situazione patrimoniale. Angelo Mileto, in qualità di risparmiatore privato, è interessato all’andamento dei valori mobiliari citati in questo sito e svolge attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati. Si precisa quindi che i contenuti (compresa eventuale operatività personale dell’Autore) NON rappresentano alcun invito ad acquistare o vendere gli strumenti finanziari trattati (senza eccezioni). Ne consegue che, le analisi, i segnali operativi, e ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono, in alcun modo, consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio. Di conseguenza, tutti i contenuti riportati vanno considerati come opinioni personali dell’Autore. Ogni utente utilizzerà con la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno della presente comunicazione e, pertanto, si ribadisce che Angelo Mileto si solleva da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni, link suggeriti, e contenuti. Angelo Mileto si solleva sin d’ora da eventuali inesattezze, imprecisioni, errori e omissioni, interruzioni e/o sospensioni delle pubblicazioni, informazioni, e/o segnali operativi. L’Autore/gli Autori citati sinora (Angelo Mileto, tutti i suoi collaboratori diretti e indiretti) non sono pertanto responsabili dei risultati ottenuti dagli utenti che hanno utilizzato le informazioni fornite da questo sito web. Non è permesso all’utente di pubblicare, (ri)trasmettere, (ri)distribuire a terzi o riprodurre in qualsiasi modo le informazioni (ed in qualsiasi formato), salvo autorizzazione diretta di Angelo Mileto Lo staff di Angelomileto.com Angelomileto.com è un partner commerciale di Contango S.L. Angelomileto.com ha scelto di essere affiliato e promuovere esclusivamente a questa scuola di trading e ciò non comporta nessun obbligo per l’utente verso Contango S.L.